fonte della foto con didascalia: sito Congedati Folgore - News del 9 febbraio 2013
Mario Monti e i costosi "regali" alla Libia
20 mezzi blindati Puma, del valore di CENTO MILIONI DI EURO, consegnati a titolo gratuito all'evanescente governo libico
da A Tripoli Di Paola e 20 Puma di Manlio Dinucci
La legge sulle missioni internazionali delle Forze armate per «il consolidamento dei processi di pace e stabilizzazione», approvata tre settimane fa dal senato con voto bipartisan quasi unanime, autorizza la spesa per prorogare l’impiego di personale militare italiano in attività di «assistenza, supporto e formazione in Libia» allo scopo di «ripristinare la sicurezza pubblica». L’Italia si accoda così agli Stati Uniti, che stanno formando una forza d’élite libica con il compito ufficiale di «contrastare e sconfiggere le organizzazioni terroriste ed estremiste violente».
Le stesse usate nel 2011 dalle potenze occidentali per seminare il caos in Libia, mentre la Nato la attaccava con i suoi cacciabombardieri e forze speciali (comprese quelle qatariane) infiltrate. Le stesse organizzazioni terroriste che vengono oggi armate e addestrate dalla Nato, anche in campi militari in Libia, per seminare il caos in Siria.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post