Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nel crogiolo....

Nel crogiolo....

di tutto un po', secondo la mia modesta opinione, naturalmente


Lo sport nazionale: la gogna mediatica

Pubblicato da mcc43 su 20 Febbraio 2013, 21:20pm

Tags: #italia, #elezioni, #Oscar Giannino

Carlo Magno, fondò un impero e avviò la formazione di una coscienza europea anticipando intuizioni che arriveranno secoli dopo; era analfabeta.
Santa Caterina da Siena
, riporta il Papa a Roma; era una donna analfabeta.
Thomas Alva Edison, è considerato primo fra le 100 personalità più influenti degli ultimi 1000 anni per le sue invenzioni di cui ci serviamo tuttora; cominciò come venditore di dolciumi sui treni e non mise mai piede al Politecnico.
Arnoldo Mondadori, fonda una delle maggiori case editrici d’italia e colleziona 5 prestigiose onorificenze; livello scolastico raggiunto: 4 elementare.
Enzo Ferrari, comincia come corrispondente di un giornale sportivo e termina come gloria nazionale. Ebbe la laurea in ingegneria, sì, ma Honoris causa. Esattamente come l'inventore di cui l'Italia va fiera Guglielmo Marconi

 

La canea dei media e dei social media che ha portato Oscar Giannino alle dimissioni da Presidente di Fare per fermare il declino è il segno della meschinità intellettuale di un'Italia con le pezze alla quale un presidente, che l’università l’ha frequentata come iscritto al GUF gruppo universitario fascista, ha fatto sognare che un "professore" del Bilderberg sarebbe stato il sommo bene.

"Ha mentito!" esclamano i Pinocchio non ancora scoperti, sorvolando sull'evidenza che, se le proposte del suo partito sono valide, tali restano con o senza titoli accademici di Giannino. Il problema è questo: il parterre sotto la gogna le 10 proposte le ha lette? E le ha capite?

Assai più di quanto si vergognarono del cucù di dr. Berlusconi ad Angela Merkel, gli italiani amanti della gogna si dovrebbero vergognare della propria mentalità snob. Sine nobilitate.

Lo sport nazionale: la gogna mediatica
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti